La regola magica per fatturare

“10 modi per guadagnare on line”, “Guadagna subito”, “Fai soldi senza sforzo”, “100 modi facili per guadagnare con Internet”:

tutte ca….. che ci bombardano ogni giorno.

Imprenditori senza team, formatori senza un’azienda, coach senza risultati.

Ecco da chi provengono queste cavolate: c’è un solo modo per guadagnare, una sola regola semplice e valida per tutti, qualunque sia la tu attività: FARTI IL C….!

Non ci sono segreti!

Che vuol dire?

E’ troppo generico.

Te lo spiego: vuol dire che ho sudato, sono caduto, mi sono rialzato, ho sofferto, ho avuto paura, ho fatto rinunce, ho anche lavorato gratis e alla fine, ho raggiunto il mio obiettivo, senza mamma, senza papà, senza eredità, senza tutte quelle sciocchezze che continui a ripetere, pur di evitare di impegnarti e dimostrare il tuo valore!

Parliamoci chiaro: nessuno ti da nulla per nulla, nessuno ti paga se non apporti un beneficio, un miglioramento alla sua vita personale o professionale.

Io ho quello che mi sono preso e ho preso quello che voglio.

Ora, tu cosa hai costruito?

Hai un’azienda?

Hai un team creativo, unito, forte, vincente?

Quanto fatturi?

Te lo chiedo perchè per me conta questo: o meglio nella vita, nel business, conta questo.

Non esistono trucchi: devi avere la fame, l’esigenza, la volontà, la costanza di sacrificare tutto per raggiungere ciò che vuoi e quanto lo vuoi si vedrà dal risultato.

E’ pazzesco pensare di poter fare soldi facili senza studiare, senza creare, senza cambiare, senza innovare.

Lavora sodo per avere successo

Non ci sono modi per guadagnare on line, off line, col web. con un blog, con i social, che prescindano dal lavoro, dal duro lavoro: ovvio, dipende da quali sono i tuoi obiettivi, quale standard vuoi raggiungere, perchè se ti accontenti delle briciole, puoi anche evitare di leggermi.

Basta con il volere le cose facili, hai deciso di metterti in proprio?

Hai deciso di essere l’imprenditore di te stesso?

E allora tira fuori gli attributi.

Le cose facili non ti faranno cambiare vita, non ti faranno diventare un esempio per gli altri, non ti faranno essere migliore di ieri.

Altro aspetto è:

ho raggiunto i miei obiettivi, ora me ne frego.

Non è così, devi continuare a stare sul pezzo e questo richiede un lavoro continuo.

Devi ricominciare, innovare, dare nuova linfa al tuo business, altrimenti il tuo cliente, si stancherà presto di te e andrà a comprare da qualcun altro.

Work hard, è così!

Cavolo ma qui c’è sempre da lavorare dirai tu?

Dipende da chi sei e chi vuoi diventare, dico io!

Arrivato ad un certo livello, pensiamo a Jeff Bezos, Bill Gates, Mark Zuckerberg, fatturi anche mentre dormi, ma per arrivare a quel livello, vuol dire che ti sei fatto il mazzo prima!

Fatturare di più

Lascia un commento